Aggiornamento del 01.08.2018
3.500€
Contributo max ottenibile
internazionalizzazione

FIERE ITALIA CAMERA DI COMMERCIO BS 2018

Agevolazione

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO del 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo € 3.500.

Destinatari

MICRO, PICCOLE e MEDIE IMPRESE con sede legale/operativa in provincia di BRESCIA, loro consorzi e cooperative, appartenenti ai settori:

  • dell’industria con meno di 250 dipendenti;
  • dell’agricoltura, del commercio, del turismo e dei servizi (compresi gli agenti e rappresentanti e gli agenti di affari in mediazione) e con non più di 40 dipendenti;
  • dell‘artigianato, in possesso della relativa qualifica.

Progetti ammissibili

Partecipazione, in qualità di espositori, a:

  • fiere e mostre con qualifica nazionale o internazionale ai sensi della vigente normativa nazionale e regionale;
  • fiere e mostre organizzate e/o promosse dagli organismi partecipati dall’Ente camerale bresciano;
  • incontri di affari (variamente denominati come “matching”, workshop, ecc.) aventi valenza nazionale o internazionale;

che si svolgano in Italia dal 1/01/2018 al 31/12/2018.

Spese ammissibili

Gli investimenti finanziabili riguardano:

  • i costi per il noleggio dell’area espositiva;
  • i costi di allestimento dello stand.

Tempi e note

Le domande devono essere presentate:

  • manifestazioni fieristiche che si svolgono in Italia (esclusa la Regione Lombardia):
  • dal 02/10/2018 al 09/10/2018 per manifestazioni con svolgimento dall’ 01/01/2018 al 31/07/2018
  • dal 12/03/2019 al 19/03/2019 per manifestazioni con svolgimento dall’01/08/2018 al 31/12/2018.
  • manifestazioni fieristiche che si svolgono nella Regione Lombardia:
  • dal 09/10/2018 al 16/10/2018 per manifestazioni con svolgimento dall’ 01/01/2018 al 31/07/2018
  • dal 19/03/2019 al 26/03/2019 per manifestazioni con svolgimento dall’01/08/2018 al 31/12/2018.

e verranno selezionate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Per ogni altro chiarimento in merito potete contattarci al numero 030.731921 o compilare il form.

Email Print Facebook Twitter Linkedin

Nome Cognome (*)

Email (*)

Azienda (*)

Recapito Telefonico (*)

Bando

 Voglio essere contattato Avvisami sui bandi Studio di fattibilità

Messaggio (*)

Informativa sulla privacy

Ai sensi degli art. 13-14 del REG. UE N.679/2016 “Data protection” e successive modifiche e integrazioni, Pigreco Consulting S.r.l. informa che:

  • i dati raccolti saranno trattati, sia su supporto cartaceo che con strumenti informatici finalità di natura commerciale, promozionali, pubblicitaria e di marketing;
  • il loro conferimento è facoltativo e l’eventuale diniego al trattamento non ci consentirà di inviare le informazioni/risposte richieste;
  • ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati in Italia a personale incaricato di Pigreco Consulting S.r.l. per il perseguimento delle finalità di cui sopra;
  • i vs. dati non saranno comunicati o diffusi ad altri soggetti o categorie di soggetti, diversi da quelli indicati e non saranno comunicati e nemmeno custoditi o conservati in paesi extra UE;

In applicazione del RE 679/16, Art. 16,17,18,20 la informiamo altresì che in ogni momento potrà richiedere l’accesso ai suoi dati personali, la loro rettifica, la loro cancellazione- la limitazione al loro trattamento, rivolgendosi al titolare del trattamento. Potrà inoltre rivolgersi all’autorità di controllo in caso ritenga opportuno proporre un reclamo.

Titolare del trattamento dei dati è la Pigreco Consulting S.r.l. con sede in via G. Matteotti 107, 25036 Palazzolo sull’Oglio (BS), raggiungibile all’indirizzo email info@pigrecosrl.it