Pigreco nasce nel 2003 dall’iniziativa di professionisti giovani, dinamici e motivati, forgiati da rilevanti esperienze di lavoro all’interno di importanti società di consulenza. Attraverso servizi di consulenza finanziaria, integrati e specializzati, affianca le Imprese e le Pubbliche Amministrazioni nei processi di innovazione e sviluppo imposti dalle nuove sfide competitive.

Pigreco ha sviluppato un solido know how nel campo finanziario, collocandosi all’interno del mercato come una realtà dinamica e matura, in grado di offrire professionalità ed esperienza alle Imprese, alla Pubblica Amministrazione, agli intermediari finanziari (consorzi fidi, banche e leasing) e ai Commercialisti.

Il core business resta la finanza agevolata, ma la necessità di fornire una consulenza completa e globale per lo sviluppo d’impresa e degli Enti Pubblici, ha spinto Pigreco ad ampliare sia le proprie conoscenze che le collaborazioni in diversi ambiti finanziari.

La flessibilità della struttura, la competenza e la specializzazione delle professionalità presenti garantiscono un servizio efficace e personalizzato. La riservatezza e il rapporto umano sono alla base delle relazioni commerciali, l’attenzione ai dettagli e la competenza caratterizzano ciò che si definisce con il termine di affidabilità, nell’interesse di una reciproca soddisfazione con il Cliente.